Consiglio generale
Presidente e CDA
Operatori
Documenti
Consiglio generale
Il consiglio Generale รจ costituito dai soci promotori e dai soci fondatori, che sono quei soggetti pubblici e privati che hanno avviato, partecipato e contribuito a realizzare la Fondazione.
I soci promotori sono quindici Comuni della zona Empolese Valdelsa e Valdarno: Capraia e Limite, Castelfranco di Sotto, Castelfiorentino, Cerreto Guidi, Certaldo, Empoli, Fucecchio, Gambassi Terme, Montaione, Montelupo Fiorentino, Montespertoli, Montopoli Valdarno, Santa Croce sullโArno, San Miniato, Vinci.
I Soci fondatori sono tutti i soggetti privati e la Asl Toscana Centro (ex ASL 11) che hanno sottoscritto lโatto costitutivo e sono:
Le Associazioni di Volontariato: le Pubbliche Assistenze Riunite di Empoli, la Venerabile Arciconfraternita della Misericordia di Empoli, la Pubblica Assistenza di Montelupo, la Pubblica Assistenza Croce dโOro di Capraia e Limite, la Pubblica Assistenza di Montopoli, la Confraternita di Misericordia di Montelupo.
Le Associazioni in rappresentanza degli utenti: lโAssociazione Italiana Assistenza agli Spastici Sezione di Empoli, lโAssociazione Genitori Ragazzi Disabili di Certaldo, lโAssociazione Senza Barriere di Castelfiorentino, lโAssociazione per lโAutonomia e la Solidarietร di Empoli, lโAssociazione Noi da Grandi di Empoli, lโAssociazione Centro Accoglienza disabili โil girasoleโ di Gavena di Cerreto Guidi.
Le Banche: la Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato e la Banca di Credito Cooperativo di Cambiano.
Soci fondatori privati: Il Sig. Loriano Bagnoli di Empoli, il Sig. Bruno Berni di Vinci, Le Sigg.re Elena e Lucia Mostardini di Empoli di Empoli, il Sig. Stefano Mancini di Empoli.
Presidente e CDA
Il Presidente: Avv. Pier Luigi Ciari
Il Consiglio di Amministrazione รจ costituito da
Consiglieri: Paolo Masetti (Sindaco del Comune di Montelupo Fiorentino), Simone Figlioli (sindaco del Comune di San Miniato), Alessandro Tafi (assessore del Comune di Castelfiorentino), Lisi Franco (Membro dellโAssociazione Noi da grandi), Daniela di Vita (Consigliera CDA della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato).
Organo di controllo: Dott.ssa Valentina Vanni
La Riforma del Terzo settore prevede per le fondazioni la presenza obbligatoria dellโorgano di controllo, che รจ tenuto a vigilare sullโosservanza della legge e dello Statuto ed รจ incaricato anche alla revisione contabile.
Operatori
Alessandro Fornaciari (Coordinatore)
Antonio Montesano (Amministrativo)
Operatori di Casa Arrighi: Elena Cannone, Gianna Giunti, Lorenzo Biagini, Marianna Amato e Alberto Andreani
Documenti